Salvai: «Non mi immagino cosa sarà lo Stadium domenica»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Non mi immagino cosa sarà lo Stadium domenica»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Women parla in avvicinamento alla super sfida con la Fiorentina. Le parole di Cecilia Salvai

Intervistata da Juventus Tv, Cecilia Salvai ha presentato la sfida di domenica contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

STADIUM – «Penseremo in primis alla Fiorentina, ci giochiamo tanto. Sicuramente l’ambiente sarà bellissimo. Non voglio immaginare cosa sarà domenica. Sarà una giornata tutta da vivere. Per noi significa tanto e mi auguro che sia da apripista e molte altre società. Per noi è motivo d’orgoglio».

FIORENTINA – «Siamo due squadre che ci conosciamo molto bene. Loro hanno un attacco molto forte. Sarà una partita che partirà subito ai tremila».

PUNTO DI FORZA – «Il gruppo, lo abbiamo dimostrato anche Bari».

SERIE A FEMMINILE – «È un campionato competitivo. Le squadre in alto in classifica sono quelle che mi aspettavo. Anche l’anno scorso è stato molto combattuto: questa volta mi auguro di non arrivare a uno spareggio».

WANDA METROPOLITANO – «Elena Linari, una mia grande amica che gioca nell’Atletico, mi ha detto che aveva le lacrime agli occhi. È bello perché penso che questo sport se lo meriti». 

GOL ALLO STADIUM – «Quale esultanza nel caso? Penso improvviserò sul momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.