Salvai: «Questa Italia è consapevole, non sono stupita da Bonansea»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Questa Italia è consapevole, non sono stupita da Bonansea»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Women parla prima della sfida tra l’Italia e la Giamaica. Le parole di Cecilia Salvai verso il match

Presente negli studi di Sky Sport come opinionista, Cecilia Salvai ha parlato così delle azzurre prima di Giamaica-Italia: «Hanno un’umiltà e un carica incredibile e credo che questa possa essere l’arma in più anche quest’oggi. Sicuramente un po’ di agitazione c’è, ma l’adrenalina sarà a mille e le vedo scalpitare per scendere in campo. Non credo che nessuna di loro sia agitata oggi, c’è la consapevolezza dei propri mezzi. C’è tantissimo entusiasmo e voglia di vincere e questo dà una carica in più».

BONANSEA – «Non mi ha stupito il suo esordio, la conosco bene avendoci giocato tutto l’anno assieme e conoscendo le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.