Salvai: «Le nostre scelte possono fare la differenza» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Le nostre scelte possono fare la differenza» – FOTO

Pubblicato

su

Nella Giornata Mondiale della Salute, Salvai manda un messaggio importante: «Le nostre scelte possono fare la differenza»

Oggi, 7 aprile, è la Giornata Mondiale della Salute. In questo giorno, Cecilia Salvai ha voluto mandare un messaggio importante.

«È difficile parlare di salute oggi. È strano guardare fuori e capire quanto questo mese sicuramente possa averci cambiati e messi alla prova.
Io credo però che oggi, nella giornata dedicata alla salute, sia importante renderci conto di quanto più che mai le nostre scelte possano far la differenza. E che il nostro stare a casa forzato nulla è rispetto a quello che è costretto a passare chi sta vivendo questo dramma chiamato Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.