Salvai scrive alla Juve: l'emozionante messaggio post Supercoppa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai scrive alla Juve: l’emozionante messaggio post Supercoppa – FOTO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai scrive alla Juventus Women dopo la finale di Supercoppa Italiana: emozionante il messaggio del difensore

Cecilia Salvai dedica un lungo messaggio alla Juve, con la quale ieri ha raggiunto le 100 presenze in occasione del ko in Supercoppa contro la Roma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

MESSAGGIO – «100 VOLTE GRAZIE. Alla @juventus. A chi ci è stato dalla prima volta che sono scesa in campo con questa Maglia. Ai nostri tifosi. A chi mi ha accompagnato fino ad oggi, dentro e fuori dal campo. A chi ci è stato e poi ha preso strade diverse. A chi, oggi, mi ha permesso di raggiungere questo traguardo bellissimo. Non importa se non l’abbiamo festeggiato con una vittoria. Farlo con questa maglia addosso e con questo gruppo di persone splendide è già la mia vittoria più grande. Sono tanto orgogliosa di noi. 100 VOLTE GRAZIE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.