Salvai: «Champions, che delusione. Ma se rigiocassimo con l'Eintrach tra un mese...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai: «Champions, che delusione. Ma se rigiocassimo con l’Eintrach tra un mese…»

Pubblicato

su

Salvai: «Champions, che delusione. Ma se rigiocassimo con l’Eintrach tra un mese…». Le parole del difensore bianconero

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, si è raccontata a Tuttosport tra delusione Champions e avvicinamento alla prima di Serie A col Pomigliano.

DELUSIONE CHAMPIONS – «C’è tanta delusione, indossare questa maglia genera sempre aspettative alte e noi giocatrici siamo le prime a saperlo. Siamo ambiziose e quindi l’eliminazione ci ha fatto molto male. Allo stesso tempo, però, sin dal primo allenamento di martedì ho ritrova- to una squadra tranquilla e focalizzata sul prossimo obiettivo, l’esordio in campionato».

PARTITA CON L’EINTRACHT – «Si poteva fare meglio e l’avversario era alla portata, è vero. Ma se rigiocassimo quella gara tra un mese forse potrebbe finirebbe diversamente: ci sono state tante dinamiche esterne che hanno inciso, a partire dalla ricostruzione del gruppo dopo un’estate condizionata dal Mondiale. La realtà è comunque che non ci sono alibi e nemmeno li vogliamo cercare».

NUOVA SERIE A FEMMINILE – «Sono curiosa di vedere Inter e Milan, hanno costruito due otti- me rose. In generale credo sarà sulla falsa riga dell’ultimo, con la Roma, noi e le due milanesi pro- tagoniste di un duello sempre più livellato e, quindi, più divertente».

BIELLA – «Giocare su un campo in erba ci rende molto felici! Anche se lasciare Vinovo per Biella sarà un po’ come lasciare la nostra casa dove abbiamo vinto tanto. Allo stesso tempo si tratta di una scelta fatta anche per permettere a sempre più persone di venire allo stadio e sarà nostro compito far affezionare anche un pubblico nuovo».

INTESA CON CASCARINO – «Mi sono trovata bene sin da subito, è dinamica e propositiva, oltre che molto rapida sia nel pensare la giocata, sia nell’effettuarla. E poi è un centrale mancino, che qui non abbiamo mai avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.