Salvai: «La fascia da capitano è un’emozione. Stagione oltre le aspettative» – VIDEO

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista toccando alcuni temi d’attualità in bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Cecilia Salvai ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CAPITANO – «La fascia di capitano è sempre un’emozione. Per me era una doppia emozione sabato, perché sono tornata nel mio ruolo e anche con la fascia. È un onore e una responsabilità. Sento fiducia da parte delle mie compagne, erano contente per me».

VERONA JUVE – «Dopo la vittoria ero contenta, è stata una bella partita in cui la nostra fase offensiva è stata pesante. Siamo state brave, ci siamo divertite ed è stato bello ritornare a giocare 90′ da centrale».

CONDIZIONE MIGLIORE«Ci vuole ancora un pochino per raggiungerla, soprattutto ci vogliono più minuti in campo. Son contenta di quelli che ho fatto, perché ogni volta aggiungo un pezzettino per raggiungere la forma migliore. Sto bene».

STAGIONE – «Questa stagione è al di fuori delle aspettive, ma in bene. Se mi avessero detto a dicembre che avremmo avuto sei punti dalla seconda non ci avrei creduto, perché onestamente il campionato è il più competitivo che io abbia mai giocato. Il calcio è inaspettato, possiamo essere contente ma non dobbiamo pensare che è fatta buttando via punti».

JUVE MILAN – «Adesso andiamo via un po’ con le Nazionali, e non sarà facile la prima partita al ritorno dal ritiro. Le motivazioni sono alte per questa partita, il primo dei tre scontri diretti che avremo a marzo. Nazionale? Mi mancava vivere quell’ambiente, stare con le mie compagne di Nazionale. È un qualcosa di diverso dal club, né di più né di meno ma ti dà emozioni speciali».

Condividi