Salvai: «Difficile vincere di nuovo lo scudetto. La Fiorentina...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Difficile vincere di nuovo lo scudetto. La Fiorentina…»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Women parla in avvicinamento al match contro la Fiorentina. Le parole di Cecilia Salvai

Tenuta a riposo nell’ultimo turno di campionato contro il Bari, Cecilia Salvai tornerà protagonista domenica nel match contro la Fiorentina. Ecco le parole rilasciate dal difensore bianconero verso la sfida.

SCUDETTO – «Lo Scudetto è un motivo di orgoglio e onore, specialmente perché vinto al primo anno della nostra storia. Allo stesso tempo è una spinta, perché riconfermarsi è difficile, ma lotteremo fino alla fine per mantenerlo sul petto. E’ un campionato equilibrato e difficile, molte squadre rispetto allo scorso anno hanno maggiori possibilità di strappare punti, ma è quello che ci aspettavamo».

WOMEN 2.0 – «Abbiamo una squadra molto competitiva, che si è rinforzata con molte giocatrici, italiane e straniere, che si stanno integrando davvero molto bene, anche fuori dal campo, il che poi si ripercuote positivamente sul terreno di gioco».

FIORENTINA – «Al momento è la squadra da battere, quindi sarà una partita tosta, come è sempre, con loro: in Supercoppa hanno dimostrato il loro valore, ma domenica dobbiamo tirar fuori qualche cosa in più. Servirà una prestazione maiuscola».

PREPARAZIONE – «Quest’anno abbiamo avuto un carico maggiore di lavoro e di preparazione, perché fin da subito siamo state attese da molti impegni: a proposito di questo, iniziare tardi il campionato non aiuta per la Champions League, è un problema per noi in Italia: per quanto si facciano amichevoli non è la stessa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.