Salvai: «Era tutto perfetto, questo giorno lo ricorderò. Grazie dell'affetto»
Connettiti con noi

Social

Salvai: «Era tutto perfetto, questo giorno lo ricorderò così. Grazie dell’affetto» – FOTO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai ha pubblicato un messaggio importante sul suo profilo social dopo la vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina

Una giornata storica. Juventus Women e Fiorentina all’Allianz Stadium per dare ancora più valore e risalto alla grande crescita del calcio femminile. La vittoria della squadra bianconera è stata dedicata soprattutto a Cecilia Salvai, portata a braccetto sotto la curva al fischio finale per ricevere gli ‘olè’ del pubblico.

La calciatrice, infatti, ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco dopo aver appoggiato male il ginocchio a terra. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio. Di seguito il messaggio scritto su Instagram da Cecilia.

«La partita perfetta da giocare in uno stadio stupendo, un pubblico spettacolare che ha risposto alla perfezione alla nostra chiamata, due squadre quasi perfette che si giocavano un campionato, l’emozione di 22 giocatrici all’entrata in scena e l’orgoglio di un movimento intero che per anni e anni ha aspettato di vedere uno stadio pieno solo per NOI. Una VITTORIA perfetta. Era, tutto perfetto. Ed io questa giornata la ricorderò sempre così. Siete stati in tantissimi a farmi sentire il vostro affetto e ancora continuate a farlo. Impossibile rispondervi uno ad uno, ma sappiate che ogni vostro piccolo messaggio è e sarà per me una piccola spinta in più per superare questo ostacolo. GRAZIE di cuore. #Finoallafine».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• La partita perfetta da giocare in uno stadio stupendo, un pubblico spettacolare che ha risposto alla perfezione alla nostra chiamata, due squadre quasi perfette che si giocavano un campionato, l’emozione di 22 giocatrici all’entrata in scena e l’orgoglio di un movimento intero che per anni e anni ha aspettato di vedere uno stadio pieno solo per NOI. Una VITTORIA perfetta. Era, tutto perfetto. Ed io questa giornata la ricorderò sempre così. • Siete stati in tantissimi a farmi sentire il vostro affetto e ancora continuate a farlo. Impossibile rispondervi uno ad uno, ma sappiate che ogni vostro piccolo messaggio è e sarà per me una piccola spinta in più per superare questo ostacolo. GRAZIE di cuore. #Finoallafine 🍀❣

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.