Salvai: «Le compagne la mia forza. Pronta a rientrare, servirà avere fame»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Le compagne la mia forza. Pronta a rientrare, servirà avere fame» – VIDEO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai ha smaltito l’infortunio e sta per tornare in campo con la Juventus Women. Le sue sensazioni a riguardo

Parola a Cecilia Salvai. La calciatrice della Juventus Women sta lavorando per recuperare dall’infortunio e ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue dichiarazioni.

IL RITORNO – «Sto benissimo, grazie. Il recupero è andato bene, sono guarita, ho l’ok per rientrare in gruppo, avrò modo di recuperare al pari delle mie compagne».

L’INFORTUNIO – «Quando uno sta fuori non è mai bello e non è un periodo facile. Per fortuna non è stato un infortunio gravissimo, andava preso nel giusto modo. Io speravo di recuperare prima ovviamente ma conta star bene, stare al 100%. Sono stata vicina alla squadra ed è stata reciproca la cosa, ci siamo viste e sentite anche se avevamo orari diversi, sono state una forza in più per me».

IL GRUPPO – «E’ alla base di una grande squadra. Se uno sta fuori deve dare quel supporto in più perché non è in campo. Mi è dispiaciuto perdere il precampionato, soprattutto il torneo in Francia, e l’inizio del campionato, ma l’importante è tornare».

L’AVVIO DEL CAMPIONATO – «La squadra l’ho vista bene. Ci sono delle cose da migliorare ovviamente. Probabilmente i lunghi mesi di stop non hanno aiutato ma l’importante è vincere le partite. Non sono state gare semplici, tutte le squadre sono attrezzate ormai, dobbiamo stare sempre con la lampadina accesa».

BIG MATCH DOPO LA SOSTA – «Servirà molta più fame e cattiveria per andare a vincere le partite. Non ci sono gare facili. Ripartire dopo la Nazionale è sempre un’incertezza, abbiamo due big match, ma la sosta servirà tanto dal punto di vista mentale».

TIFOSI – «Spero di poter ricambiare l’affetto. Spero di poterli rivedere presto al campo perché giocare senza di loro è tutta un’altra cosa».

LEGGI ANCHE: Calendario Coppa Italia femminile 2020/21: le partite della Juventus Women

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1304751616533307392

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.