Salvai a JTV: «Lione forte ma lo siamo anche noi!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai a JTV: «Lione forte ma lo siamo anche noi!»

Pubblicato

su

Salvai a JTV: la giocatrice della Juventus Women, ai box per infortunio, carica le compagne prima del match di Champions

Cecilia Salvai salta Juventus Women Lione per infortunio.

A JTV, la bianconera carica così le compagne prima della sfida al Lione.

SVOLTA – «Secondo me il momento della svolta è stato il pareggio nel recupero col Wolfsburg. Da lì è scattato qualcosa, la vittoria in Germania è stata frutto del pareggio. Ci ha dato tanta consapevolezza».

RECUPERO – «Sto bene, sono quasi tre mesi dall’intervento. Sta procedendo bene, tutto secondo i piani. Bisogna avere pazienza».

PARTITA – «Non dobbiamo subirle troppo. Sono forti ma lo siamo anche noi. Dovremo fare la partita anche noi, speriamo in una partita bilanciata. Quando lasci il pallone agli altri è difficile, come sempre in Europa fa la differenza il dettaglio».

CHI FARA’ LA DIFFERENZA – «Ti dico Linda Sembrant, perché è alla prima di Champions e sarà molto particolare per lei».

Salvai ha poi parlato anche a DAZN: «Per noi è sempre speciale giocare qui all’Allianz Stadium. Fin dal primo giorno ci sentiamo a casa: è sempre un’emozione, il pubblico risponde sempre presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.