Juventus Women, Salvai: «Dare tutto contro il Lione non è bastato»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Salvai: «Dare tutto contro il Lione non è bastato»

Pubblicato

su

Il pensiero di Cecilia Salvai su Instagram dopo l’eliminazione della Juventus Women per mano del Lione in Champions League

Juventus Women fuori dalla Champions a testa alta, malgrado le due sconfitte contro le campionesse d’Europa in carica del Lione.

Cecilia Salvai, in lacrime all’uscita dal campo, affida le sue sensazioni dopo il match al proprio profilo Instagram: «Abbiamo dato tutto, ma non è bastato. La cosa importante è saper analizzare cosa è stato fatto di buono e lavorare su cosa non ha funzionato, per crescere insieme, diventare più forti e raggiungere quel livello in cui ad oggi ancora non riusciamo ad esprimerci. Perché è lì che dobbiamo arrivare ».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Guarino: «Dare tutto non è stato sufficiente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.