Salvai: «Da qui alla fine solo finali. Noi ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai: «Da qui alla fine solo finali. Noi ci crediamo»

Pubblicato

su

Salvai: «Da qui alla fine solo finali. Noi ci crediamo». Il commento del difensore della Juventus Women

A La7, anche Cecilia Salvai ha commentato Juventus Women Milan.

VITTORIA – «Da qui alla fine sono solo finali, quindi il livello è molto molto alto. L’attenzione ai particolari e ai dettagli deve essere al massimo. Nel secondo tempo siamo salite in cattedra e si è vista la vera Juventus».

ROMA A +8 – «Penso che adesso sia il momento di pensare a come riprendere quei punti, e non pensare a come li abbiamo persi. Noi ci crediamo, da qua fino all’ultima partita».

PUNTI PERSI – «Abbiamo perso dei punti un po’ stupidi, sicuramente. Bisogna guardare avanti, non dipende solo da noi e la Roma deve perdere punti. Noi dobbiamo guardare il nostro e a maggio vedremo come siamo messe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.