Salvai a JTV: «Abbiamo sempre voglia di vincere. Scudetto? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai a JTV: «Abbiamo sempre voglia di vincere. Scudetto? Dico questo»

Pubblicato

su

Salvai ha parlato della partita scudetto della Juventus Women contro il Sassuolo e non solo. Le dichiarazioni della bianconera

Salvai ha parlato della partita scudetto della Juventus Women contro il Sassuolo e non solo. Le dichiarazioni della bianconera, out per infortunio, a JTV.

JUVE SASSUOLO – «Sensazioni buone, sono molto ottimista».

CHIAVE PER IL TRICOLORE – «A dicembre essere a +8 sulla seconda è stato fondamentale, abbiamo fatto un gran girone di andata ed era normale perderne qualcuno al ritorno che è come se fosse un altro campionato. è stato straordinario. ripetersi sarebbe stato bello, ma sapevamo che sarebbe stato difficile».

PROGRESSO DELLA JUVE IN SERIE A – «E’ una squadra più matura, capace di superare momenti difficili. L’abbiamo dimostrato anche in Coppa: nonostante il largo risultato dell’andata eravamo sotto, poteva andarci bene, ma non è stato così. Abbiamo sempre voglia di vincere. E’ la differenza he ci contraddistingue e di arrivare a giornate come queste in cui ci giochiamo lo scudetto»

CONDIZIONI  – «Sto bene, sono a metà percorso. Tra poco dovrei tornare tra le mura di Vinovo ed essere pronta per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.