Salvai: «I nostri tifosi non hanno mai mancato di rispetto» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai: «Grande dispiacere, i nostri tifosi non hanno mai mancato di rispetto a nessuno» – FOTO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha commentato sui social quanto avvenuto ieri in occasione del match con la Roma

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, sui social ha commentato quanto avvenuto ieri al Tre Fontane contro la Roma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

IL MESSAGGIO – «I nostri pensieri e le nostre azioni danno vita al destino di ognuno di noi e non sempre questo è come ce lo aspettiamo. Accettarlo in questo caso non è facile, il dispiacere è grande ma è importante saper cogliere l’opportunità anche in questi momenti.
Ringrazio i nostri Tifosi, perché avete applaudito per NOI, gioito per NOI, cantato per NOI, tifato per NOI e non avete mai mancato di rispetto a nessuno! Ma l’eleganza, d’altronde, è una dote rara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.