Salvai alla squadra: «La mia stagione finisce qui, sarò la prima tifosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai scrive alla squadra: «La mia stagione finisce qui, sarò la prima tifosa»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai ha mandato un messaggio alla squadra dopo la notizia del suo infortunio. Ecco cosa ha scritto alle compagne – FOTO

Celcilia Salvai, con un messaggio su Instagram alla squadra, ha voluto ringraziare le compagne per la vicinanza dopo la notizia del suo infortunio, sostenendole per i prossimi impegni stagionali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

Il messaggio di Salvai sui social: «Sfortunatamente la mia stagione finisce qui. Nei prossimi giorni farò tutte le valutazioni che servono per iniziare questo nuovo percorso. Sto già pensando al lavoro da fare per tornare a vincere con la mia Squadra. Lucidità, consapevolezza e perseveranza. Da oggi fino alla fine. Sono fortunata, perché ho tante persone accanto a cui posso aggrapparmi sempre. Da oggi sarò la prima tifosa delle mie compagne, perché c’è ancora tanto da conquistare. Grazie per tutti i vostri pensieri, messaggi e supporto che mi state dando. A presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.