Salvai: «Oggi è un giorno speciale. Obiettivi? Voglio sognare in grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai: «Oggi è un giorno speciale. Obiettivi? Voglio sognare in grande»

Pubblicato

su

Salvai: «Oggi è un giorno speciale. Obiettivi? Voglio sognare in grande insieme alle mie compagne di squadra»

Intervenuta ai microfoni di Juventus Tv, Cecilia Salvai ha parlato del suo rinnovo con la Juventus Women. Di seguito le sue parole

RINNOVO – «Per me il giorno del rinnovo è sempre stato speciale, non solo oggi ma anche le altre volte. Non è niente di scontato, ancor più in un momento del genere dove sto affrontando un infortunio lungo. La riconoscenza della società vale ancora di più di quanto dovrebbe valere».

OBIETTIVI – «Anche questa volta ho voglia di rientrare in campo il prima possibile per dare un forte significato a questo rinnovo. Voglio tornare in campo più forte di prima perchè mi manca giocare con le mie compagne. Penso che per quanto dimostrato in Europa ora si sogna in grande: vogliamo vincere quella coppa lì».

RIABILITAZIONE – «Sono soddisfatta, diciamo che il ginocchio mi segue. L’importante è andare avanti settimana per settimana, poi ognuno ha i suoi tempi. Da fuori è tosta, perchè non sai come renderti utile per la tua squadra perchè non puoi sostenere le compagne in maniera concreta. Adesso si avvicinano anche due partite molto toste ma la squadra ha già dimostrato il suo valore, devono solo compattarsi».

TIFOSI – «Sono felice di avere tifosi come i nostri perchè li ho sentiti molto vicini anche dopo l’infortunio, e tutt’ora si fanno sentire. Spero di rientrare presto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.