Salvai: «Primo passo verso professionismo, strada lunga»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Primo passo verso professionismo, strada lunga»

Pubblicato

su

Salvai: «Primo passo verso professionismo, strada lunga». Così il difensore della Juventus Women sull’emendamento Nannicini

L’approvazione dell’emendamento Nannicini è il primo grande passo verso il professionismo nel calcio femminile.

Cecilia Salvai su Instagram esprime tutta la propria gioia per questa svolta: «Un primo passo. Uno step verso il riconoscimento dei nostri diritti e del nostro lavoro. L’emendamento Nannicini approvato non significa professionismo. La strada è ancora lunga e tortuosa. Ma qualcosa si muove. E noi speriamo di poter festeggiare presto per il raggiungimento di un traguardo ambizioso ma che sentiamo di meritare e riteniamo essere fondamentale per la crescita del movimento femminile. Un ringraziamento alle forze politiche che stanno combattendo questa battaglia e all’assocalciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.