Salvai a Rai Sport: «Siamo consapevoli di poter fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai a Rai Sport: «Siamo consapevoli di poter fare di più»

Pubblicato

su

Salvai a Rai Sport: «Siamo consapevoli di poter fare di più». Il commento dopo il KO contro la Roma

La Juventus Women cade con la capolista Roma al Tre Fontane. Alle bianconere non basta Girelli. Queste le parole di Salvai ai microfoni di Rai Sport.

SALVAI – «Perdere non fa mai piacere, oggi è andata così. Siamo consapevoli di poter fare di più, abbiamo dato tanto ma forse non tutto e forse un po’ tardi. Ma dobbiamo restare uniti quando vinci e quando perdi, è scontato per una squadra. Siamo partite timide e contratte nel primo tempo, loro brave a sfruttare la seconda occasione effettiva e quella sul finale di partita. È l’unico rammarico. Non è stata una delle stagioni migliori, ma dobbiamo concluderla bene perché quando giochi con questa maglia devi farlo sempre per vincere a prescindere dalla classifica. È stata una stagione di alti e bassi, chi vince probabilmente se lo è meritato. Ripartire? Serve più coraggio e più fiducia in noi stesse e noi come squadra. Dipende da noi e non da altri, ma sono sicura che ripartire e finiremo alla grande questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.