Salvai salta l'Europeo, c'è l'annuncio! Lunga lettera del difensore - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai salta l’Europeo, c’è l’annuncio! Lunga lettera del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Salvai salta l’Europeo, c’è l’annuncio! Lunga lettera del difensore della Juventus Women sui social. Le sue parole – FOTO

Altra tegola per Cecilia Salvai. Dopo il Mondiale del 2019, il difensore della Juventus Women salterà anche il prossimo Europeo, sempre per infortunio al crociato. Questa la lunga lettera su Instagram della giocatrice.

PAROLE«Chi mi è stato davvero accanto in questi mesi, sa quanto non sia stato facile all’inizio per me accettare e superare questo infortunio. Avrei dato qualunque cosa per esserci e per poter lottare per un posto in quella squadra. Chi mi è stato davvero accanto sa quanto io abbia fatto il massimo che potevo fare e anche di più, giorno dopo giorno. Ma non è bastato.
Grazie a chi ci ha creduto insieme a me. Amo l’Italia e auguro alle azzurre, alle mie compagne, alle mie amiche il meglio per l’ Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.