Salvai torna a giocare: il difensore in campo dopo 8 mesi
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai torna a giocare: il difensore in campo dopo 8 mesi

Pubblicato

su

Cecilia Salvai torna in campo dopo 8 mesi dall’infortunio subito contro la Fiorentina Women. La bella notizia nella sfida con l’Orobica

Sorride la Juventus Women nella gara contro l’Orobica Bergamo, e non solo per l’ampio risultato. Le bianconere, nella sfida contro le bergamasche, hanno riabbracciato la loro compagna Cecilia Salvai.

Il difensore, fuori dallo scorso marzo, quando ha subito la rottura del crociato nel match contro la Fiorentina Women all’Allianz Stadium, è entrato in campo al 70′ al posto di Linda Sembrant. Un rientro importantissimo per il gruppo, che in questi mesi ha dovuto fare a meno di una pedina importante per la squadra bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.