Salvini: «Malagò? Se pensava di essere presidente a vita...»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Malagò? Se pensava di essere presidente a vita…»

Pubblicato

su

Il ministro Matteo Salvini, presente alla partita di Nations League tra Italia e Portogallo, ha parlato alla vigilia del match

Il ministro degli interni Matteo Salvini ha parlato ai microfoni della Rai prima di Italia-Portogallo, ecco cos’ha detto.

«Ho promesso ai miei bimbi di portarli in notturna, speriamo sia una bella partita. Girano tanti soldi nello sport, soprattutto ai vertici, credo che la gente aspetti dal governo dei cambiamenti che i soldi arrivino anche agli sport minori. Lo sport è fatto da milioni di persone che non guadagnano milioni come i campionissimi, ma meritano comunque rispetto. La rabbia di Malagò? Se qualcuno pensava di essere presidente a vita, beh non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.