Salvini: «Squalifica Higuain? Troppo leggera, è un professionista»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Squalifica Higuain? Troppo leggera, è un professionista»

Pubblicato

su

Il Ministro degli Interni così sulla squalifica inflitta a Gonzalo Higuain. Le parole di Matteo Salvini dopo la sentenza del Giudice Sportivo

Intervistato dal quotidiano Leggo, Matteo Salvini è tornato sull’entità della squalifica inflitta a Gonzalo Higuain dopo le espressioni ingiuriose rivolte all’arbitro Mazzoleni in Milan-Juve. Così il Ministro degli Interni: «Due giornate ad Higuain? Sono poche. Certo, da tifoso del Milan potrei anche essere contento, ma da sportivo, mentre ci sono 300 arbitri che vengono aggrediti in un anno sui campi dei dilettanti di tutta Italia, un professionista come lui non può andare faccia a faccia contro l’arbitro come è successo domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.