Salvo Piazza presente al Bentegodi grazie a...Sorrentino - FOTO
Connettiti con noi

Social

Salvo Piazza presente al Bentegodi grazie a…Sorrentino – FOTO

Pubblicato

su

Ecco il retroscena grazie a cui Salvo Piazza potrà assistere al match del Bentegodi di questa sera

Tutto ebbe inizio lo scorso 11 dicembre. Nel day-after della 16° giornata di Serie A, infatti, Salvo Piazza, tramite la pagina Facebook della Gazzetta dello Sport si lamentò delle parate prodigiose effettuate da Sorrentino in occasione del match tra Chievo e Roma, dichiarando: «Mi chiedo quali super poteri abbia Sorrentino nel farmi perdere matematicamente tutte le schedine, quando mi manca soltanto la vittoria della squadra con cui gioca contro ( Roma, Torino e Napoli solo recentemente) , qualcuno potrebbe mettermi in contatto con lui?». Lo stesso portiere clivense ha voluto evitare mediazioni e gli ha risposto direttamente: «Nessun super potere! Solo tanto amore per il mio lavoro, passione e sudore» per poi invitare il tifoso allo stadio per ‘sdebitarsi’: «Ti invito a vedere una partita del Chievo dove vuoi tu e sarò felice di regalarti i miei guanti della Tigre! Accetti?».

ECCO IL MATCH – Salvo Piazza ha accolto quest’invito a quasi due mesi di distanza e questa sera sarà presente allo stadio Bentegodi per assistere al match tra Chievo e Juventus. Il giovane ragazzo è partito ieri sera da Brighton destinazione Verona, sponda Chievo, ed ha voluto ringraziare Sorrentino taggandolo in un’Instagram Story. Una bella storia di calcio e di futura amicizia online ed offline.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.