Samardzic, Inter lontana: occasione di mercato per la Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Samardzic sempre più lontano dall’Inter: occasione di mercato per la Juve?

Pubblicato

su

Samardzic è chiamato domani a dare una risposta definitiva all’Inter, ma ci sono molte frizioni: Juve alla finestra?

Si sta raffreddando sempre più la pista che conduce Lazar Samardzic all’Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri non hanno affatto gradito il comportamento dell’entourage del centrocampista, ed entro domani pretendono di ricevere una risposta definitiva.

Se i nerazzurri pensassero di chiudere la trattativa, su di lui ci sarebbe la Juve.

SAMARDZICGli aggiornamenti di queste ore riguardano un ulteriore cambio di agente da parte del calciatore, il terzo nel giro di appena dieci giorni, e l’atteggiamento dell’Inter, sempre molto infastidita e oggi anche molto pessimista. 

L’Inter infatti giudica il comportamento dell’entourage di Samardzic inqualificabile, e in questo momento è seriamente propensa a chiuderla qui, qualora le condizioni già pattuite non dovessero essere accettate entro domani, mercoledì 16 agosto. Una decisione definitiva al riguardo è attesa nella mattinata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.