Samardzic Juve, primi sì per gennaio! Il piano per portarlo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Samardzic Juve (Tuttosport), primi sì per gennaio! Il piano per regalarlo ad Allegri

Pubblicato

su

Samardzic Juve, arrivano i primi sì in vista del mercato di gennaio. E c’è già un piano per portarlo a Torino

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, la Juve ha già incassato i primi sì di Lazar Samardzic, che continua a sognare il salto in una big dopo averla solo sfiorata con il mancato passaggio all’Inter della scorsa estate. 425 mila euro è lo stipendio attuale del serbo, che a Torino potrebbe triplicare vista la cifra irrisoria che ne verrebbe fuori.

Resta da convincere l’Udinese, che potrebbe accontentarsi di un prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma che allo stesso tempo tiene d’occhio possibili contropartite come Nicolussi Caviglia o Aké. E intanto Vlahovic e Yildiz, grandi amici del centrocampista, sono da tempo in pressing per spingerlo verso il bianconero che conta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.