Papà Samardzic: «Pimenta non c'entrava nulla. Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Samardzic: «L’Inter lo voleva solo con la Pimenta, ma lei non c’entrava nulla. Ecco la verità»

Pubblicato

su

Papà Samardzic: «L’Inter lo voleva solo con la Pimenta, ma lei non c’entrava nulla. Ecco la verità». I retroscena del padre del giocatore

Mladen Samardzic, a Sportitalia.com, esce allo scoperto sul mancato trasferimento all’Inter. Le dichiarazioni del papà del talento accostato anche alla Juve.

PAPA’ SAMARDZIC – «L’Inter ha fatto un errore: ha fatto tutta la trattativa e ha chiuso l’affare con una persona che non aveva il permesso per farlo. Pimenta? Io l’ho vista una volta sola nella mia vita. Non so lei come abbia fatto a infilarsi in questa cosa, perché la trattativa era tra Udinese e Inter: poi ci siamo trovati lei in mezzo, che voleva chiudere l’affare senza il nostro permesso. Quindi quando ho ricevuto la bozza di contratto dall’Inter e abbiamo visto che c’era lei come intermediaria e rappresentante di Lazar, abbiamo chiesto che questo fosse cambiato. Abbiamo chiesto di parlare direttamente con l’Inter, di avere un incontro con loro e di cambiare questo aspetto: ma loro ovviamente non hanno voluto più fare l’operazione così, senza di lei, sostenevano che l’agente di Lazar fosse lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.