Sampaoli scarica Icardi ma non Dybala: «Paulo è molto presente nella mia mente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sampaoli scarica Icardi ma non Dybala: «Paulo è molto presente nella mia mente»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Argentina fa sperare Paulo Dybala e scarica Icardi. Ecco le parole di Sampaoli

Nuova chance per Paulo Dybala? L’attaccante della Juventus non è stato convocato dall’Argentina per gli impegni con Italia e Spagna e Jorge Sampaoli sembrava aver scaricato il numero 10 bianconero. Oggi, alla vigilia di Argentina-Spagna, il ct ritratta le sue dichiarazioni.

Sampaoli ha lasciato una porta aperta per Paulo Dybala e sembra aver chiuso invece quella per l’interista Icardi, spalancando così un portone per Gonzalo Higuain, sempre più leader della Juve e della sua Nazionale: «Dybala? È ancora molto presente nella mia mente. Non è presente nella lista per questi due impegni perché volevo valutare altri elementi nel suo ruolo ma continuo a tenerlo in considerazione. Icardi? Non posso convocare tutti, la lista è fatta all’80%. Ora per lui è più difficile perché i suoi concorrenti sono tutti molto forti» ha detto il ct dell’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.