Sampaoli apre gli occhi: «Higuain al Mondiale: è uno dei migliori al mondo»
Connettiti con noi

News

Sampaoli: «Higuain al Mondiale, per Dybala sarà complicato…»

Pubblicato

su

Dopo l’iniziale scetticismo, il ct dell’Argentina incorona Gonzalo Higuain. Ma per Paulo Dybala il trattamento è tutto un altro

Ci ha messo sei mesi circa ma, alla fine, Jorge Sampaoli ha “capito” Gonzalo Higuain. Dopo la convocazione nell’Argentina, per il Pipita arrivano anche le parole al miele dell’attuale ct della Nazionale albiceleste; con tanto di implicita chiamata anticipata per il Mondiale di Russia .Queste le dichiarazioni nella conferenza stampa pre Italia dell’ex allenatore del Siviglia: «Per quanto riguarda Higuain, oggi lo vedo valorizzato, andiamo verso un Mondiale che lo mostrerà riflesso come quello che è: uno dei migliori centravanti del mondo».

Tutto un altro discorso per Paulo Dybala, escluso dalle amichevoli di marzo, e sempre meno in profumo di Russia 2020: «Pensavamo che Paulo Dybala fosse uno dei migliori giocatori dell’Argentina. Poi però c’è stato qualche problema. O noi non lo abbiamo saputo valorizzare al meglio o lui non si è saputo adattare alla nostra idea di calcio, che è totalmente differente rispetto a quella della Juventus. Al momento il suo inserimento è complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.