Sampdoria al lavoro verso la gara contro la Juve: quattro indisponibili
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro verso la gara contro la Juve: quattro indisponibili

Pubblicato

su

Sampdoria al lavoro verso la gara contro la Juve: quattro indisponibili verso la sfida in programma sabato alle 18

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Juventus. Ecco il report della seduta odierna diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria è tornata al lavoro. Dopo una riunione in sala video, tutti i blucerchiati disponibili sono scesi sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo e staff per un’attivazione comune. Poi la divisione in due gruppi: i maggiormente impiegati a Udine hanno svolto un programma tecnico-atletico più breve; allenamento completo – con partitella in spazi ridotti – per il resto della rosa. Il tutto sotto gli occhi del presidente Marco Lanna, salito al Poggio per stare vicino alla squadra. Domani, martedì, è in agenda una doppia seduta».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Invariato il fronte degli infortunati: differenziati sul campo 1 per Kristoffer Askildsen e Vladyslav Supryaga; percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.