Sampdoria, dopo lo sfogo di ieri arrivano le scuse social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, dopo lo sfogo di ieri arrivano le scuse social – FOTO

Pubblicato

su

Pochi secondi dopo il fischio finale l’account Twitter della Sampdoria aveva postato un messaggio al veleno. Ora le scuse

La Sampdoria fa marcia indietro. Dopo lo sfogo avuto sull’account ufficiale della società pochi secondi dopo la sconfitta contro la Juventus, ora sono arrivate le scuse. Il social media dei blucerchiati aveva infatti postato un messaggio allusivo ai presunti favori arbitrali avuti dalla Juve durante il corso della partita. Passato un po’ di tempo, la società di Genova ha però deciso di tornare sui propri passi e scusarsi. Ecco il tweet apparso in serata: «Nella foga degli ultimi istanti di non siamo stati lucidi nell’esprimere la nostra delusione. Umilmente chiediamo scusa.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.