Sampdoria Juve: emergenza al Ferraris. Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve: emergenza al Ferraris. Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Sampdoria Juve: emergenza al Ferraris. Cosa sta succedendo in vista della sfida contro i bianconeri del 22 agosto

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il manto erboso dello stadio Ferraris di Genova è stato messo in crisi da un fungo, scoperto nei primi giorni di agosto dai manutentori, che ha causato gravi danni in due larghe fasce centrali. Questa mattina c’è stata una conference call tra la Lega Serie A, Sampdoria, Genoa, gli agronomi e la società Luigi Ferraris srl.

L’obiettivo è quello di risolvere il problema prima dell’inizio di Serie A e Serie B. Servirà almeno una settimana per completare i lavori: ecco perché la finestra ideale per la rizollatura sarebbe quella tra il 14 e il 20 agosto. Andrà poi testata la tenuta del campo, soggetto a forte stress da numerosi impegni ravvicinati. Il 22 agosto, proprio a Marassi, è in programma Sampdoria Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.