Sampdoria Juve: Giampaolo in ansia. In due rischiano di saltare il match!
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve: Giampaolo in ansia. In due rischiano di saltare il match!

Pubblicato

su

Sampdoria Juve: Giampaolo in ansia. In due rischiano di saltare il match! Ecco le novità verso il match dell’Allianz Stadium

La Sampdoria riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della sfida contro la Juventus, partita in programma sabato pomeriggio alle ore 18.

Sul fronte degli squalificati torneranno a disposizione Morten Thorsby e Andrea Conti mentre sarà costretto a un turno di stop Nicola Murru. Per quanto riguarda l’infermeria, a parte i lungo degenti Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaard, restano da valutare le condizioni di Kristoffer Askildsen (problema a ginocchio sinistro) e Vladyslav Supryaga (caviglia destra).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.