Sampdoria-Juve, Higuain lascia il campo arrabbiato: la reazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juve, Higuain lascia il campo arrabbiato: la reazione

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non ha preso bene la sostituzione in Sampdoria Juve. L’argentino ha reagito male dopo la chiamata in panchina

Anche contro la Sampdoria il tridente pesante ha dato i suoi frutti. In gol sono andati infatti due dei tre interpreti nell’attacco bianconero, Dybala e Ronaldo. Non è riuscito a trovare la rete Gonzalo Higuain, che però ha dato una mano fondamentale in attacco e non solo alla sua Juve.

Al 69′ Sarri ha richiamato in panchina il Pipita per lasciare spazio a Ramsey. L’argentino non ha preso bene la sostituzione e, dopo essere uscito evidentemente nervoso, ha lanciato il giubbotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.