Sampdoria Juve: il maltempo cambia i piani. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve: il maltempo cambia i piani dei blucerchiati. Cosa è successo

Pubblicato

su

Sampdoria Juve: il maltempo cambia i piani dei blucerchiati. Cosa è successo nella seduta odierna dei biancocelesti

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno in vista della Juve. A causa del maltempo, Marco Giampaolo ha dovuto annullare la doppia seduta prevista per oggi, costringendo i blucerchiati ad un’unica sessione in palestra.

REPORT «Il maltempo costringe la Sampdoria a modificare il programma d’allenamento in vista del posticipo di lunedì sera con la Juventus (ore 20.45). Fitta pioggia e forti raffiche di vento abbattutesi sul “Mugnaini” di Bogliasco hanno indotto Marco Giampaolo e il suo staff ad annullare la doppia seduta e optare per un allenamento mattutino di lavoro a gruppi in palestra, al quale ha preso parte anche Simone Trimboli. Andrea Conti prosegue il proprio iter riabilitativo. Domani, venerdì, è in programma una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.