Sampdoria Juventus Women: tutte le bianconere in prestito in Liguria
Connettiti con noi

Juventus Women

Sampdoria-Juventus Women: tutte le bianconere in prestito in Liguria

Pubblicato

su

Sampdoria Juventus Women: tutte le bianconere in prestito in Liguria. Tante le ragazze di proprietà di Madama che giocano a Genova

Juventus Women impegnata domani alle 14.30 in trasferta con la Sampdoria. Le bianconere, da pochi giorni prime in solitaria in campionato, vogliono continuare il loro percorso netto contro una realtà neonata ma che sta ben figurando in questa Serie A.

Sono ben 5 le giovani calciatrici che la Juve ha ceduto in prestito alla Samp la scorsa estate: Michela Giordano, Paola Boglioni,   Alice Berti (attualmente infortunata), Letizia Musolino e Kristin Carrer. Tutte (in particolare Giordano e Boglioni) stanno trovando buona continuità in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.