Scudetto Juve: i complimenti di Sampdoria, Roma e Genoa
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, Roma e Genoa fanno i complimenti alla Juve – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria del settimo scudetto consecutivo, la Juve ha ricevuto i complimenti su Twitter da Sampdoria, Roma e Genoa

La Juventus è entrata nel mito vincendo il suo settimo scudetto consecutivo. Il pareggio con la Roma ha regalato ai bianconeri il 36° titolo dello loro storia. Solo tre società di Serie A ha voluto complimentarsi con Madama: Sampdoria, Genoa e Roma.

Questo il bel tweet dei blucerchiati: “MY7H, da applausi. Congratulazioni a chi ha saputo andare oltre i limiti, vincendo Serie A e Tim Cup. Brava Juventus, sette volte di fila campione d’Italia”.

Ecco invece il messaggio del Genoa: “Congratulazioni alla Juventus campione d’Italia 2017/18. E complimenti al Napoli e ai tifosi napoletani per l’ottimo campionato disputato. Pronti a sfidarvi nella prossima Serie A 2018/19!”.

Questo infine il tweet della Roma: “Complimenti alla Juventus per la conquista dello Scudetto 2017-18. Ci vediamo ad agosto per una nuova stagione di Serie A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.