Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: lo smartphone bianconero
Connettiti con noi

News

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: ecco lo smartphone bianconero

Pubblicato

su

La Juventus, in partnership con Samsung, lancia il nuovo smartphone bianconero. Ecco tutte le caratteristiche del prodotto

Nasce lo smartphone appositamente realizzato per il tifoso della Juventus. È ora disponibile il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate. Il club bianconero, in partnership con Samsung, ha voluto creare il cellulare perfetto per la galassia bianconera.

Le caratteristiche? Eccole sviscerate sul sito ufficiale della Juve: «La personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso. Inoltre su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra». E molte altre ancora…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.