Eto'o crede in Inzaghi: «L'Inter può rivincere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eto’o crede in Inzaghi: «L’Inter può rivincere il campionato»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o, intervenuto in diretta al Festival dello Sport, ha parlato della corsa Scudetto in Serie A. Le parole dell’ex Inter

Samuel Eto’o, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto in diretta sul palco del Festival dello Sport.

CHAMPIONS – «Soffro per il Barcellona, chi gli vuole bene vive tempi duri. Sarà difficile accettare che si possa uscire già ai gironi, ma spero che non accada e che dopo la gara del 24 si intraprenda una nuova strada. Per via del modello applicato, dalle semifinali il Barcellona si manifesta al meglio. Spero che poi i ragazzi trovino anche la fortuna affinchè tutto vada bene. Per le altre squadre della Liga non ho dubbi che arriveranno almeno ai quarti».

INTER – «Può rivincere il campionato e spero succeda. La squadra può vincere, ma l’importante è lottare e non mollare mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.