Samuel Iling-Junior saluta il Chelsea. Ora futuro alla Juventus? - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Samuel Iling-Junior saluta il Chelsea. Ora futuro alla Juventus? – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore del Chelsea, Samuel Iling-Junior, saluta il Chelsea. Il giocatore è stato accostato alla Juventus

Samuel Iling-Junior, esterno classe 2003 del Chelsea, ha salutato i Blues con un lungo post sui social. Il giocatore 16enne è stato accostato di recente alla Juventus e dopo i londinesi potrebbe sbarcare in Italia.

IL POST – «Tantissime emozioni. Essere arrivato al Chelsea così giovane mi ha formato, non solo come giocatore ma anche come persona. E’ stato un viaggio benedetto e voglio ringraziare tutti i componenti dell’Academy: dai groundsmen allo staff della cucina, i compagni, gli allenatori, l’elenco potrebbe continuare. Sono pieno di gratitudine per il tempo e l’impegno profuso nel mio sviluppo, che mi ha portato dove sono oggi. Vorrei anche ringraziare le persone intorno a me, la mia famiglia e gli amici che mi hanno costantemente supportato. Infine, vorrei ringraziare Dio per avermi benedetto con questa opportunità e per avermi protetto per tutto il tempo. Questo è solo l’inizio, al Chelsea auguro tutto il meglio per le prossime stagioni».

https://www.instagram.com/p/CEhc_NRlFep/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.