Connettiti con noi

News

Samuel fa la sua previsione: «Ecco chi la spunterà nella lotta Scudetto»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Walter Samuel, ex difensore di Inter e Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto in Serie A

L’ex difensore di Inter e Roma, Walter Samuel, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

MESSI MA NON SOLO «Eravamo insieme al Mondiale del 2010 in Sudafrica. Poi ho avuto la fortuna di giocare con tanti altri campioni, l’elenco è lungo. A Roma c’erano Totti, Batistuta, Balbo, Aldair, Cafu. All’Inter tanti altri: Ibrahimovic, Milito, Eto’o, Zanetti. Per me è stato un piacere giocare con loro, ho visto fare cose impressionanti in allenamento e in partita».

SCUDETTO – «Se ricomincia il campionato sarà un po’ diverso, ci saranno tanti elementi da tenere in considerazione, si giocherà ogni tre giorni. Chi avrà la migliore condizione fisica la spunterà. Sarà importante mantenere la forma ed evitare infortuni. Fonseca mi piace, l’ho conosciuto a Roma per il corso. Siamo andati a Trigoria a studiare i suoi metodi di allenamento. Sta facendo bene al primo anno in Italia, propone un calcio interessante. E molto preparato, lui e il suo staff. Conte l’ho conosciuto quando giocava, mi sembra un allenatore forte e con idee chiarissime».

Continua a leggere
Advertisement