Sanabria lancia la sfida: «Juve grande squadra, ma noi siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanabria lancia la sfida: «La Juve è una grande squadra, ma noi siamo pronti»

Pubblicato

su

Antonio Sanabria, attaccante del Torino, ha rilasciato un’intervista verso il derby della Mole con la Juve. Le sue dichiarazioni

Antonio Sanabria ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto il punto sulla stagione del Torino e sulle sue aspettative verso il derby con la Juventus. Le sue parole.

JUVENTUS – «La Juventus è una grande squadra, di conseguenza non sarebbe giusto mettere in evidenza le qualità di un solo giocatore. Loro sono forti, ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo, che ci serve tanto. Questa lunga vigilia ci sta facendo bene perché ci ha dato l’opportunità di lavorare molto e preparare al massimo il derby».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.