Connect with us

News

Sancho alla Juve, il pressing sull’inglese è un segnale per quel club: o calano le pretese per il giocatore o…Lo scenario casca bene ai bianconeri!

Published

on

Sancho alla Juve, la Vecchia Signora fa la parte del “leone”: vuole mettere pressione sull’inglese per dare fretta a quel club. Lo scenario

Gianni Balzarini svela cosa comporterebbe vedere Jadon Sancho alla Juve. Il giornalista, in forza a Sport Mediaset, ha rivelato che i bianconeri starebbero pressando fortemente sull’inglese per lanciare un messaggio al Porto. In ballo c’è ancora il riscatto di Francisco Conceicao. Se i lusitani non dovessero far calare le proprie pretese da 30 milioni di euro sul classe 2002, allora la Vecchia Signora affonderebbe sul classe 2000. Ecco le parole del giornalista, che è uscito allo scoperto sul proprio canale You Tube.

PAROLE – «Penso allo stesso tempo che, entro una decina di giorni, anche la situazione di Sancho vedrà una risoluzione. So che il calciatore è molto desideroso di andare alla Juventus, però attenzione che a questo punto la posizione di Sancho è necessaria anche alla Juventus per il discorso Conceicao. Il Porto è irremovibile: pretende questi 30 milioni, nonostante ne abbiano già ricevuto 10 dalla Juve, vale a dire i 7 per il prezzo secco durante l’annata e i 3 per il prezzo secco per il Mondiale per Club. Con l’affare Sancho la Juve prende due direzioni: o sveglia il Porto che abbassa le sue pretese e si dice: ‘”attenzione che se i bianconeri non ci prendono Conceicao rimane da noi e non è più nei nostri piani'”. Oppure la Juve cade in piedi. Tu non vuoi darmi il via libera per Conceiaco a 22-23 milioni? Vuoi 30 milioni a tutti i costi? E io prendo Sancho. E con Sancho casco decisamente in piedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.