Sancho Juve, CONFERME sull'interesse bianconero. Affare COMPLICATO, ma... I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, CONFERME sull’interesse bianconero. Affare COMPLICATO, ma… I dettagli

Pubblicato

su

Sancho Juve, arrivano conferme sull’interesse bianconero per la situazione dell’inglese. Affare non semplice: i dettagli

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juve sta davvero seguendo con interesse la situazione di Jadon Sancho, rientrato allo United dopo il prestito al Borussia Dortmund. L’inglese non dovrebbe però restare alla corte dei Red Devils e potrebbe diventare un’occasione di mercato.

Da Torino valutano un’operazione in prestito per regalare a Thiago Motta un rinforzo di grande spessore internazionale. Operazione ovviamente non semplice viste le alte cifre in ballo tra cartellino e ingaggio, ma a lungo termine può anche essere portata in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.