Sancho Juve, piovono conferme: tentativo concreto a gennaio. Giuntoli lo vuole in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho-Juve, piovono conferme: tentativo concreto a gennaio. Giuntoli lo vuole in prestito

Pubblicato

su

Sancho Juve, piovono conferme: tentativo concreto a gennaio. Giuntoli lo vuole prestito l’esterno che lascerà il Manchester United

Piovono conferme sull’interessamento del calciomercato Juve nei confronti di Jardon Sancho in vista della finestra di gennaio.

Stando a quanto riportato da Sky Sport Germania, e in particolare dal giornalista Florian Plettenberg, l’esterno offensivo del Manchester United ha deciso di lasciare i Red Devils tra poco più di un mese per rilanciarsi, preferibilmente lontano dall’Inghilterra. Barcellona o un ritorno al Borussia Dortmund non sarebbero opzioni realistiche per il futuro del classe 2000 che invece è concretamente nel mirino della Juventus che ne sta considerando l’ingaggio in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.