Sancho Juve, Giuntoli forte sull'inglese. A queste condizioni si fa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, Giuntoli forte sull’inglese. A queste condizioni l’affare si fa

Pubblicato

su

Sancho Juve, Giuntoli sulle tracce dell’esterno inglese in uscita dallo United. A certe condizioni l’affare si può chiudere

Stando a quanto scrive La Stampa nella sua edizione odierna, la Juve continua a seguire con grande attenzione la situazione di Jadon Sancho, giocatore che resta in uscita dal Manchester United già a gennaio.

I bianconeri guardano al suo profilo con grande interesse, specialmente nel caso in cui gli inglesi dovessero aprire alla cessione dell’attaccante in prestito con diritto di riscatto, dando una mano sul versamento dell’ingaggio. A certe condizioni, da Torino sono pronti a dare il via libera alla chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.