Sancho Juve, Giuntoli studia formula giusta per convincere…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, Giuntoli studia la formula giusta per convincere lo United! Gli AGGIORNAMENTI 

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato dell’interesse della Juve per Jadon Sancho. L’inglese è in uscita dal Manchester United 

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato dell’interesse della Juve per Jadon Sancho. L’inglese è in uscita dal Manchester United. 

PAROLE – «Sancho non rientra nei piani del Manchester United, ma non andrà via a prezzo di saldo. I Red Devils valutano l’esterno offensivo inglese sui 50/55 milioni di euro magari con l’aggiunta di qualche bonus. La Juventus ha memorizzato quelli che sono i parametri economici e ora sta discutendo internamente su che tipo di offerta presentare al Manchester United. Un’idea concreta sarebbe quella di puntare al prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. Sancho per la Juventus é un obiettivo concreto che può diventare possibile solo con la cessione di Chiesa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.