Sancho Juve, Giuntoli torna alla carica dopo il no di Allegri: c'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, Giuntoli torna alla carica dopo il no di Allegri: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Sancho Juve, Giuntoli torna alla carica dopo il no di Allegri: c’è l’offerta. Il piano per l’esterno del Manchester United

La Juve a gennaio aveva preso Sancho in prestito, ma poi Allegri impose il suo no perché non voleva cambiare modulo. Ora Giuntoli torna alla carica per l’esterno inglese.

Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Football Director ha intenzione di fare un’offerta al Manchester United per prendere Sancho in prestito con parte dell’ingaggio (8.5 milioni) pagato dai Red Devils. L’operazione non è semplice, dato che il Borussia Dortmund vorrebbe riprenderlo definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.