Connect with us

News

Sancho Juve: trattativa in corso per l’esterno del Manchester United! Il club bianconero lavora per raggiungere quell’accordo: a breve la proposta! La situazione

Published

on

Sancho Juve: la dirigenza della Vecchia Signora conta di chiudere e breve per l’inglese. Contatti in corso e proposta in arrivo per l’esterno inglese!

Il calciomercato Juve sta intensificando i contatti con il Manchester United per Jadon Sancho, esterno offensivo che potrebbe rinforzare il reparto attaccanti bianconero nella prossima stagione. La Juve ha ormai messo il giovane talento inglese in cima alla lista dei desideri per il mercato estivo, e le trattative per l’accordo economico sono in pieno svolgimento. Questo è quanto è stato asserito dal profilo X di Man United Source. Con l’avvicinarsi della finestra di mercato, la Juve si prepara a formulare una proposta ufficiale al club inglese, per cercare di portare Sancho sotto la Mole.

Sancho Juve: accordo sui termini del contratto a breve?

I dirigenti bianconeri, in particolare Damien Comolli, stanno cercando di accordarsi con l’entourage del giocatore per concordare i dettagli del contratto. La trattativa non è semplice, soprattutto per l’ingaggio di Sancho, che potrebbe rappresentare un investimento importante per la Juventus. Tuttavia, la Juve è determinata a completare questa operazione, con l’obiettivo di migliorare il proprio reparto offensivo con un giocatore di grande qualità. Sancho, che ha già fatto vedere il suo talento in Premier League, potrebbe portare freschezza, velocità e imprevedibilità alla squadra, caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia di gioco di Igor Tudor.

Sancho Juve: quanto chiede il Manchester United per vendere il classe 2000

Anche se la Juve sembra in pole position per acquistare il cartellino di Sancho, il percorso non sarà privo di ostacoli. Il Manchester United chiede una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di sterline, ma la Juve potrebbe puntare su una formula vantaggiosa per abbattere il prezzo. Con l’ingaggio e le cifre richieste dal club inglese, la Juve dovrà trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti, ma la trattativa sembra essere destinata a concludersi positivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.