Connect with us

News

Sancho Juventus, vederlo in bianconero escluderebbe la permanenza di quel giocatore che piace a Tudor: tutto dipende da questa fumata nera!

Published

on

Sancho Juventus, l’inglese è un giocatore che arriverebbe in bianconero solo nel caso in cui si verificasse quella fumata nera. Come stanno le cose

Jadon Sancho alla Juventus è possibile solo grazie alla risoluzione negativa del futuro di Francisco Conceicao, che resta una priorità nel calciomercato Juve. È questo quanto trapela dall’edizione online di Sportmediaset.

Igor Tudor vorrebbe puntare forte sulla conferma del funambolico esterno portoghese. Il giocatore classe 2002 ha una clausola rescissoria da 30 milioni, valida fino al 15 luglio, ma il club bianconero vorrebbe ottenere uno sconto dal Porto. Qualora dovesse saltare l’acquisto a titolo definitivo del giovane figlio d’arte, ecco che la società cambierebbe strategia: l’alternativa porta appunto a Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United che al momento resta un’opzione. Difficilmente li vedremo insieme in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.