Connect with us

Calciomercato Juve

Sancho Juventus, Pedullà rivela: «I bianconeri sono quelli che hanno avuto i contatti più frequenti ma prima dovranno decidere il futuro di questi due giocatori»

Published

on

Sancho Juventus, Pedullà rivela sul futuro dell’esterno inglese: ecco cosa ha detto sull’attaccante

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, continuano i contatti del calciomercato Juventus con Sancho ma prima bisognerà capire quale sarà il futuro di Conceicao e Nico Gonzalez, che non è più incedibile per i bianconeri.

PAROLE «La società italiana che nelle ultime 48 ore ha avuto contatti più frequenti con l’entoruage del calciatore è la Juve. La Juve l’anno scorso decise di non prendere il calciatore, adesso ci sono le valutazioni della Juve con lui che ha altre proposte con l’Arabia e il Fenerbahce. La Juve deve tirare anche le somme sulla posizione di Conceicao e di Nico Gonzalez che non è intoccabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.